Passa ai contenuti principali

WJCON - n°804 - Review e Swatches

Buon pomeriggio cari lettori! Oggi siamo qui per una nuova recensione su uno smalto del brand Wjcon. E' davvero particolare grazie ai suoi riflessi ed al suo finish "materico", è una bella accoppiata. Per curiosità ho voluto fare una prova applicando del top coat.... il risultato è strabiliante!


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

Marca: Wjcon
Linea: Sugar Effect - Nail Laquer
Numero: n°804
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura. Comoda impugnatura e ben proporzionata. Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.



Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:



 

Con top coat:


 

Con una passata il colore non è decisamente dei migliori... ma con due si trasforma magicamente! Il finish è uno dei miei preferiti ed il colore è molto bello. Il punto di nero scelto per la base è azzeccato per i glitter viola e verdi al suo interno, che risaltano sia con smalto al "naturale" che con il top coat!

Consistenza: E' uno smalto denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Confortevole.
Coprenza: Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 4/5 minuti (a passata).
Finish: Effetto sabbia/zucchero e luminoso.
Durata: Intorno ai 5/6 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Essendo uno smalto altamente glitterato, la rimozione è problematica.

Conclusioni:
Questo smalto Wjcon è davvero molto interessante! Sono rimasta decisamente soddisfatta! L'unica pecca è la rimozione, ma è talmente bello che si può anche perdonare!

Voi cosa ne pensate? Conoscete questa marca?
Avete mai provato i loro smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mostrati in questo articolo sono stati acquistati personalmente da me. Le opinioni a riguardo sono frutto di una personale esperienza come consumatrice. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione."

Commenti

Posta un commento