Passa ai contenuti principali

GAMAX - Shangai - Review e Swatches

Ben tornati affezionati lettori! Oggi voglio parlarvi di un amore a prima vista: lasciatevi stupire da uno splendido esemplare della collezione "Getaway" di Gamax. Conosco il brand dalla sede romana da tanti anni ed ho seguito con loro diversi corsi che non mi hanno mai delusa.
Trovo i loro prodotti di alta qualità e questa meravigliosa collezione composta da 4 elementi ne è la prova! Io ho solo il favoloso "Shangai".


Vogliamo scoprire insieme le sue qualità?Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

-------------
------------------------

Marca: Gamax
Linea: Semipermanenti Fast Delight
Collezione: Getaway
Numero: Shangai
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, scadono 12 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura è comoda e ben proporzionata.
Il pennellino è molto confortevole, le setole lunghe sono morbide ma sostenute e non lasciano antiestetiche striature, si aprono a ventaglio e sono stondate sulla punta.


Due passate di semipermanente:



 

 

Se mi conoscete un po' capirerte la mia felicità e l'entusismao di avere un colore del genere fra la mia collezione. E' un bellissimo verde brillante con una miriade di perlescenze bianche al suo interno. Nonostante la consistenza corposa risulta molto facile da stendere e soprattutto da rimuovere.
Pur essendo così particolare, applicato su unghie corte, non risulta così eccessivo. Lo consiglio per le più giovani ed audaci con carnagioni chiare e scure.
Con le sue due passate dalla coprenza alta, rimane leggero sulle unghie ed è semplicissimo da rimuovere.


Consistenza: E' un semipermanente corposo, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 120 secondi i lampada UV, 60 secondi in lampada LED (a passata).
Finish: Metallizzato e lucidissimo.
Durata: Intorno alle 3 settimane, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma utilizzare remover appositi.


-------------------------------------

Conclusioni:

Come avrete capito sono rimasta estremamente soddisfatta. Colore, durata, resistenza sono decisamente i punti forti di "Shangai" e soprattutto dell'azienda! Ringrazio ancora di cuore Gamax per avermi dato la possibiltà di provare questa meraviglia!

Cliccando QUI visiterete il sito di Gamax.
Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Gamax.
Cliccando QUI vedrete il profilo Instagram gamaxofficial.
Cliccando QUI e troverete il canale YouTube Gamax Roma.

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questo brand?
Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti