Passa ai contenuti principali

FABY - Hula Hoop Pink - Review e Swatches

Cari lettori, ben tornati in questo blog! Oggi parleremo di un piccoletto tutto pepe firmato Faby. E' una mini taglia che mi diedero al Cosmoprof 2014! E' un vero e proprio gioiellino... la felicità in 5ml di prodotto!


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

Marca: Faby
Linea: Nail Laquer
Numero: Hula Hoop Pink
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Packaging:
Le boccette contengono 5 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura, anche se piccola, è ben proporzionata e comoda.
Il pennellino, più corto e leggermente più largo della taglia grande, è molto confortevole, le setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.


Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:





La coprenza di questo smalto è qualcosa di eccezionale! E' estremanente coprente già con una passata e per chi va di fretta è adattissimo! Il colore è molto luminoso, allegro ed il finish estremamente lucido regala un meraviglioso effetto gel! Colore estivo, decisamente acceso, un misto fra rosa e fucsia, perfetto per le più giovani o per chi vuole "osare"! Nonostante il piccolo pennellino abbia lo stesso numero di setole della taglia grande (informazione data dai piani alti!!!), io preferico molto di più questa taglia leggermente più corta e larga... è più gestibile e la stesura dello smalto è più controllata! Voi cosa ne pensate?

Consistenza: E' uno smalto semi denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Confortevole.
Coprenza: Altissima (2 passate)
Tempi di asciugatura: 4/5 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo, quasi "effetto gel".
Durata: Intorno ai 5/6 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma fare attenzione: è molto pigmentato.

Conclusioni:
Adoro questo piccoletto! Questo punto di colore è davvero unico, nonostante nella loro gamma ci siano altri rosa/fucsia, lui è davvero speciale. Adoro questo smalto sia per la coprenza, che per i tempi di asciugatura ed il pennellino! Mi piace davvero molto! Promosso a pieni voti! Come al solito la qualità Faby, è davvero notevole!

Cliccando QUI potrete visitare il loro store online Faby Boutique.
Cliccando QUI visiterete il sito Faby.
Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Faby Italia.

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questi smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Lo smalto mi è stato donato dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti