Passa ai contenuti principali

MOYOU - Stamping, amore e fantasia!

Buongiorno cari lettori!
Eccoci qui con un nuovo appuntamento e questa volta parleremo di stamping MoYou.
Ho conosciuto questa marca tramite la mia amica Sophia Felice e me ne sono innamorata al primo sguardo! Decori di ogni genere e per ogni gusto! Draghi, gatti, fiori, teschi, astratti, dolci... chi più ne ha più ne metta! Con 4 semplicissimi movimenti - passa, togli, timbra e stampa - si possono creare giochi nuovi e motivi interessanti. Si può decidere come applicare questi decori: su tutta la superficie dell'unghia, oppure in un angolo o circoscritta in una striscia.
Bando alle ciance e cominciamo!



Vi mostro i miei 4 dischetti oramai martoriati!
Andiamo con ordine!

(clicca sulle immagini per ingrandire)



Cosa sono gli stamping?
Sono delle piastrine con decori incisi sulla superfice

Come si utilizzano?
Basta seguire 5 semplici passaggi!
1) applica un buon strato di smalto (iper pigmentato) sul decoro
2) con lo smalto ancora fresco trascina con lo scraper a 45° il prodotto in eccesso
*Attenzione! Non premete con troppa forza altrimenti il prodotto verrà completamente via!*
3) subito dopo passa sopra il decoro con un movimento a mezza luna il timbrino di silicone
*Attenzione! Non premete con troppa forza altrimenti il disegno non si attaccherà al silicone, ma verrà spinto ancora più in basso!*
4) trasferire il decoro dal timbrino sull'unghia con un movimento a mezza luna
*Attenzione! Non premete con troppa forza altrimenti si rovinerà!*
5) pulire piastrina e gli strumenti con del solvente

Perchè questi dischetti sono graffiati?
Purtroppo in commercio si trovano gli scraper con la punta di metallo e si sa... metallo contro metallo sfregano e si rigano....
MoYou ha vari kit dove il loro scraper è completamente di plastica; svolge lo stesso identico lavoro dell'altro ma senza graffiare il dischetto


Marca: MoYou
Nome: n°65
Prezzo: €5,00
(clicca sulle immagini per ingrandire)



Questo è davvero un dischetto dolcissimo e micioso... solo che è l'unico che mi crea qualche problemino.... di disegni a volte vengono altre volte no, oppure non vengono completi...Grr!
Devo studiarlo ancora un pochino!


Marca: MoYou
Nome: n°82
Prezzo: €5,00
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Purtroppo lui è stato utilizzato pochissimo! Dovrò rimediare a questo! I disegni più interessanti sono sicuramente i cerchi e i piccoli fiorellini! Si possono creare cose davvero carine!


Marca: MoYou
Nome: n°97
Prezzo: €5,00
(clicca sulle immagini per ingrandire)


(clicca sull'immagine per vedere il tutorial)

https://www.youtube.com/watch?v=PYgh51JcxxQ

Da bravo grafico pubblicitario non poteva non essere mio! Uno stamping con le scritte!!!
Adoro alla follia questo piccolo amico e devo dire che è stato utilizzato parecchie volte; non mi ha mai tradito!


Marca: MoYou
Nome: n°221
Prezzo: €5,00
(clicca sulle immagini per ingrandire)


(clicca sulle immagini per vedere il tutorial)

(clicca sulle immagini per ingrandire)

https://www.youtube.com/watch?v=PYgh51JcxxQ

Lui è il preferito di tutta la famiglia.... i suoi graffi e i rimasugli di smalto la dicono lunga del suo lavoro! E' adattissimo per molte occasioni e decisamente estremamente versatile!!

Voi cosa mi dite? Li conoscevate? Sapete utilizzarli?
Ditemi la vostra!!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

Ne approfitto per ringraziare di cuore Matteo e Erika per la gentilezza e l'affetto di ogni incontro!
Grazie davvero!

"I prodotti di questa recensione mi sono stati donati dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti

  1. Bellissime queste piastre, io ho sempre avuto problemi con lo stamping, quando tiro via l'eccesso di smalto si tira via anche il disegno! :(

    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento