Passa ai contenuti principali

MiA Make Up - Review e Swatches

Buon cari lettori! Oggi, nel nostro consueto appuntamento, vorrei parlarvi di una nuova marca tutta Made in Italy: MiA Make Up.
Non avevo mai sentito parlare di loro e ho avuto la possibilità di conoscerli al Cosmoprof 2014 di quest'anno allo stand e nella rivista di Love Nails.




Devo dire che ho fatto un po' di fatica a recuperare il sito internet.
Lo smalto che vi mostro in questo articolo è leggermente diverso da quello che troverete nel loro sito. Probabilmente dal Cosmoprof hanno fatto dei cambiamenti. C'è solo un piccolo problema... non conosco il nome/numero dello smalto perchè sulla boccetta non c'è scritto nulla. Dalle foto del loro archivio su internet dovrebbe essere Mia Tangerine, ma non ne sono sicura!

Bene, ora bando alle ciancie e cominciamo!

Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita.
Per quanto rigurda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.


Packaging:
Le boccette quadrate contengono 7 ml di prodotto.
L'impugnatura quadrata è abbastanza comoda. Il pennellino è confortevole, le setole corte sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.





Marca: MiA Make Up
Linea: Fashion Nail Laquer
Numero: Mia Tangerine (forse)
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:



E' un bellissimo color corallo/salmone decisamente primaverile! E' abbastanza coprente già alla prima passata ma con 2 ovviamente il colore risulta più omogeneo. Avendo le unghie molto bianche è sempre difficile coprirle come si deve, forse basterebbe una passata abbondante con unghie più "trasparenti".

Consistenza: Liquida, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Medio-Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 5/6 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e luminoso.
Durata: Intorno ai 4/5 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato.

Conclusioni:
Purtroppo avendo provato solo questo colore non posso sbilanciarmi tanto. Parlando di lui, sono assolutamente sottisfatta! Mi piacerebbe provarne altri!

Voi? Cosa ne pensate? Li avete mai provati?
Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia


"Gli smalti mi sono stati donati dall'azienda. Non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."



Commenti