Passa ai contenuti principali

Vi presento....... Le unghie del giorno!

Buona sera a tutti miei carissimi lettori!
Si.... la mia pigrizia è enorme!
-_______-"

Questo povero blog, a volte, è lasciato a se stesso....
La colpa non è tutta della pigrizia! Purtroppo studio, Università, canale YouTube e pagina Facebook occupano tanto tempo (soprattutto i primi due!).

Cercherò di farmi perdonare con questa nuova idea!
Ultimamente mi sono resa conto di non sfoggiare più le mie adorate Nail Art dei video.
Giro spesso con un monocolore o qualche puntino colorato tanto per dare "movimento" alla mano.
Vi ricordo che anche un semplice puntino/brillantino/linea/unghia_diversa_dalle_altre è una Nail Art ^^

Ho raccolto parecchie foto in questo periodo e ho deciso di aprire un nuovo progetto:
Una rubrica nata "grazie" alla mancanza assoluta di tempo per fare qualcosa di ""complicato"". Mostrerò le mie Nail Art strasemplici, straveloci, stratutto, che non hanno bisogno di video tutorial!
Alcune fotografie saranno fini a se stesse, ovvero non hanno recensioni/testo_scritto a cui fare affidamento...
Altre invece avranno due linee scritte. Questo dipenderà dal tempo che ho a disposizione per scattare foto decenti e scrive qualcosa!

Ora bando alle ciancie ed ecco qui!
Vi presento la nuovissima Rubrica - Le unghie del giorno!








Commenti

  1. una buona idea, il tempo è sempre così poco ;-)

    RispondiElimina
  2. Bell'idea, mi sembra una prospettiva carina, brava! Sono iscritta al tuo blog e spero di riuscire a frequentarlo maggiormente prossimamente, a te va di frequentare il mio, che è in inglese? mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi e commentassi, anche perchè si è formato un bellissimo gruppo di amiche e scambi in tutto il mondo!

    RispondiElimina
  3. p.s. tra l'altro se vuoi possiamo aggiungerci a vicenda sul blogroll dei blogs preferiti, per non perderci nulla l'una dell'altra! :)

    RispondiElimina

Posta un commento