Passa ai contenuti principali

Swatch Layla, Hologram Effect n°02 Coral Glam

Buondì a tutti cari lettori!
Oggi parliamo del mio secondo e splendido smalto Layla, Hologram Effect n°02 Coral Glam!

In un post precendete parlai del fratello (Layla, Hologram Effect n°04 Ultra Violet) e del suo utilizzo.
http://giuliasnails.blogspot.com/2012/02/layla-hologram-effect-n04-ultra-violet.html

In questo post invece vedrete semplicemente gli swatch e le mie impressioni!

Bando alle ciancie e cominciamo!


Marca: Layla
Linea: Hologram Effect
Numero: n°02 Coral Glam



E' un colore decisamente estivo, molto elegante e azzarderei "nude" (quando non è olografico!)
Si adatta benissimo a quasiasi carnagione e non è male anche in inverno!

Questo è il colore in casa senza luci che riflettono...


Sempre in casa ma con un filo di luce in giro.....


Guardate che meraviglia quando i raggi del sole colpiscono lo smalto!

Uno spettacolo!! E come ho scritto nell'altro post (e lo ripeto!) la macchina fotografica, chiaramente, smorza un pò i colori e cattura solo una parte della meraviglia luccicosa che ci propone questo smalto!
Ha un chè di vagamente ipnotico!
Lo guarderei tutto il giorno! *____*




Prima o poi dovrò disegnarci sopra qualcosa!!
Devo assolutamente sfruttare le sue potenzialità luccicheresche!!


Voi cosa ne pensate?
Al prossimo post!
Giulia

Commenti

  1. spettacolare *___* io ho ricevuto quello azzurro, giovedì lo metto, poi posterò le foto <3

    RispondiElimina

Posta un commento